Economia

I call center contro le app anti-telemarketing, "Abuso dei dati degli utenti, ci ricattano"

L’accusa è rivolta alle app Hiya e Trucaller, le più famose anti-spam del telemarketing e arriva in un report che alcune associazioni consumatori e operatori presenteranno alla Camera il 14 novembre. In contemporanea, sporgeranno esposto al Garante Privacy

2 minuti di lettura

Promettono di proteggerci dallo spam, ma in realtà “sono colpevoli di raccogliere illegalmente dati sensibili degli utenti e li “usano per taglieggiare i call center legali”. L’accusa è rivolta alle app Hiya e Trucaller, le più famose anti-spam del telemarketing e arriva in un report che alcune associazioni consumatori e call center presenteranno alla Camera il 14 novembre.

I commenti dei lettori